Fondazione Grossman website

Il sito della Fondazione Grossman raccoglie in maniera organica e funzionale tutte le attività dell’istituto, a partire dai quattro livelli didattici (Infanzia bilingue, Primaria, Secondaria di primo grado, Licei Classico e scientifico). Viene così superata la situazione precedente, sedimentata nel tempo, che vedeva la presenza di siti separati e differenti. Il nuovo sito presenta una navigazione intuitiva e immediata che consente di raggiungere velocemente tutti i contenuti e le informazioni (la Fondazione con presentazione e storia, le scuole con docenti e piani di studio, news, gallery fotografiche, ecc.). Tramite il CMS incorporato le modifiche ai contenuti sono gestite autonomamente dal personale della Fondazione. Il sito responsive è fruibile in mobilità da tutti i device.

The Grossman Foundation website collects all the institution’s activities in organic and functional way, starting from the four educational levels (Bilingual Childhood, Primary, Secondary of First Instance, Classic and Scientific High schools). It is thus exceeded the previous situation, sedimented over time, which saw the presence of separate and different websites. The new site has a very simple and straightforward navigation that allows you to easily reach all the content and information (the Foundation with a presentation and history, schools with teachers and curriculum, news, photo galleries, etc.). Via the built CMS changes to content are managed independently by Foundation staff. Responsive site is accessible from all mobile devices.